logo_ue logo_regione logo_psr Sottomisura 16.1 "Sostegno per la costituzione e la gestione
dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività
e sostenibilità dell'agricoltura".
Progetto finanziato con i fondi dell'Unione Europea – FEASR

logo-hering

Hering Farmaceutica

È una realtà affermata della Medicina Integrata Italiana

...

Una storia italiana

Tradizione italiana nella Medicina Integrata

Hering è una realtà affermata della Medicina Integrata Italiana nata nel 1992 dall’entusiasmo, dalla passione e dall’esperienza pluriennale del suo fondatore, Dott. Luigi Losi.


Negli anni Hering si è evoluta fino a diventare una realtà farmaceutica specializzata nella produzione di medicinali omeopatici, integratori alimentari, probiotici, dispositivi medici e cosmetici.

Oggi, l’azienda dispone di uno stabilimento tecnologicamente all’avanguardia, di oltre 5000 mq, razionalmente organizzato per la produzione di un gran numero di referenze disponibili nelle diverse forme farmaceutiche.

HERING: l’approccio olistico nel III millennio.

La Medicina Integrata rappresenta ormai una realtà con cui confrontarsi.
In Italia e nel resto d’Europa, si assiste ad una progressiva crescita della domanda da parte di milioni di pazienti e migliaia di medici e farmacisti.


Sin dalla sua fondazione, Hering, è stata impegnata costantemente nella ricerca di nuove ed efficaci metodiche terapeutiche al fine di promuovere un approccio olistico più consapevole all’interno dell’offerta di salute, nell’ambito della Medicina Integrata.

L’intera l’organizzazione aziendale è quindi finalizzata allo sviluppo ed alla produzione di prodotti naturali, sicuri ed innovativi, con il rigore e la qualità dei prodotti farmaceutici.

Oggi, l’azienda dispone di uno stabilimento tecnologicamente all’avanguardia, di oltre 5.000 mq, razionalmente organizzato per la produzione di numerose referenze disponibili nelle diverse forme farmaceutiche.

Il nostro stabilimento opera secondo le Norme di Buona Fabbricazione (GMP) e consta di numerose certificazioni di qualità, quali: ISO 9001 – ISO 13485 – ISO 22716 – ISO 14001.

Ultimi articoli

Divulgazione 27 Ottobre 2021

Latte d’asina pastorizzato di qualità

Il latte d’asina presenta una elevata concentrazione di lisozima, una proteina con funzione principalmente antimicrobica e anti-infiammatoria. Infatti, grazie alla sua elevata presenza nel latte d’asina (circa 1g/L) si mantiene generalmente bassa la carica batterica e si conserva naturalmente bene per un tempo più lungo rispetto al latte di altre specie.

Divulgazione 20 Ottobre 2021

Il latte d’asina per un immunostimolante

Ma cos’è un immunomodulante-stimolante? Un immunostimolante è una sostanza capace di sollecitare l'azione del sistema immunitario per aumentarne la capacità di combattere infezioni e malattie, inclusi i tumori. Un integratore immunomodulante-stimolante è un prodotto formulato con una o più sostanze specificamente capaci di prevenire l’abbassamento delle difese immunitarie e quindi capaci di stimolarne e rafforzarne il corretto funzionamento.

Divulgazione 6 Ottobre 2021

Il latte d’asina “Ragusana” di qualità: indagine preliminare per la stesura del suo disciplinare di produzione

Per la redazione del disciplinare importante, prima di tutto, è stata la raccolta preliminare di dati relativi al management aziendale in modo da ricostruirne lo stato dell’arte e definirne eventuali interventi correttivi specifici per ogni singola azienda.

Divulgazione 29 Settembre 2021

Prosegue l’iter del disegno di legge sul latte d’asina

Prosegue l’esame nelle commissioni del disegno di legge su “misure per la valorizzazione della filiera produttiva del latte d’asina italiano, finalizzate all’aumento della produzione per il consumo umano”.

torna all'inizio del contenuto